REGOLAMENTO CORSI


Ogni corso di cucina dura circa 3 ore e mezza e, nella maggioranza dei casi, è una lezione pratica che dà la possibilità effettiva ad ognuno di partecipare attivamente.

Il costo di ogni singola lezione è di euro 55, salvo eccezione per lezioni particolari o con docenti esterni che possono avere un costo superiore.

Verrà consegnata una dispensa con le ricette in programma e si degusterà poi quanto preparato insieme.

Ad ogni lezione saranno preparate quattro o cinque ricette inerenti all’argomento programmato.

Le lezioni dovranno essere prenotate via mail o con un sms e saranno confermate e ritenute valide a pagamento anticipato ricevuto via bonifico bancario. Una quota pagata e non usufruita non sarà rimborsata ma ritenuta valida per una prenotazione seguente.

mail: info@casacortella.it  -  phone: +393485415292

Eventuali rinunce a corsi prenotati, date con un preavviso inferiore alle 48 ore, comporteranno comunque il pagamento del 50% della quota; se date nel giorno stesso della lezione, verrà addebitata l'intera quota.

Le lezioni saranno attivate con un minimo di cinque iscrizioni confermate.

Si organizzano corsi al mattino su richiesta, concordando il giorno per un gruppo di almeno 5 persone.

Per partecipare alle lezioni e agli eventi enogastronomici organizzati è necessario essere in regola con la tessera associativa a Casa Cortella 2019 (validità gennaio-dicembre); il costo della tessera è di 10 euro ed è compresa nel primo corso di cucina acquistato. Si consiglia di trasmettere via mail i dati anagrafici necessari all'emissione della tessera associativa almeno 3 giorni prima della partecipazione dell'evento (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di residenza, telefono e mail); in alternativa si potrà compilare in loco il modulo di adesione.

Il programma stagionale delle lezioni e degli eventi potrà subire eventuali variazioni e modifiche in base alle esigenze interne dell’associazione, e potrà essere variato e/o integrato con altre lezioni non previste al momento della pubblicazione del calendario.